Il nome non vi dirà niente: Guenter Euringer; non vi dirà niente il fatto che ha 42 anni, è felicemente sposato con due figli ed abita a Monaco, in Germania.
Oggi lui è così:

Eppure questa faccia l'avete vista un sacco di volte ogni volta che avevate voglia di "+ latte e - cacao"!
E'LUI O NON E' LUI??? CERRRRRRTO CHE E' LUI:

IL BAMBINO DELLA KINDER!!
Per anni lo abbiamo trovato raffigurato sulla scatola; Io mi chiedevo: ma chi è chissà quanto avrà guadagnato mettendo la sua faccia per 32 anni su una scatola di cioccolate.
Il piccolo Guenter ha appena compiuto 10 anni quando gli viene scattata la fatidica foto. La madre, dipendente di un'agenzia pubblicitaria tedesca, ha la trovata geniale di portare il figlio ad un casting fotografico, a pochi passi da casa sua. Siamo nel 1973 ed il ragazzino non immagina che quello scatto lo avrebbe trasformato nel simbolo della merenda mangiata da milioni di bambini.
A casa Euringer non si aspettano che quella foto - pagata allora con la misera somma di 300 marchi tedeschi (150 euro di oggi) - sarebbe stata scelta.
Oggi mi sono accorto che il bambino è stato cambiato:
e' stato sostituito da un altro perfetto esemplare di razza ariana.. preferivo il vecchio però e non per spirito nostalgico.. questo nuovo è troppo fighetto, basta vedere la polo che indossa da piccolo giocatore di golf.. i capelli mezzi ingelatinati..mah..il sorriso anche e' piu' tirato.
Immagino cosa si dirà di lui tra 32 anni quando verrà cambiato: "Conduce un programma televisivo, ha partecipato a 3 isole dei famosi, 2 talpe e 7 Grandi fratelli, vive felicemente con una ex showgirl famosa in tutto il mondo per aver partecipato come comparsa per 30 secondi in uno spot delle supposte contro le emorroidi.. ora fa la numerologa dei VIP"
Che tristezza! Vostro
IL TRITAPALLE
1 commento:
Concordo, meglio il vecchio! E tra l'altro si mantiene niente male anche ora! ;-)
dani
Posta un commento