venerdì 7 novembre 2008

BARACK: GIOVANE, BELLO E "ABBRONZATO".....LUI: VECCHIO, RIFATTO E RINCOGLIONITO!!!
















"Testa d'asfalto" è tornato a esternare. E lo fa alla grande. Dopo le bellissime esternazioni dei giorni scorsi dove considera alcuni giornalisti "appecoronati" (parole sue n.d.s.) alla sinistra...

Ne ha detta un'altra e a dir poco meravigliosa:

http://it.youtube.com/watch?v=4vZeb4eMPKA

Ma il Berluska non è nuovo a queste uscite e in rete si trovano tracce ovunque delle sue gaffe. Dalla celeberrima foto con le corna al dito medio alzato in campagna elettorale. Eccone qualche assaggio:

Berlusconi e le donne:
1 - «Vedo laggiù in prima fila rappresentanti di notevole livello estetico. Sapete che sono innamorato di mia moglie, ma non ho perso il senso estetico e noto delle gambe straordinarie che circolano. E lei, presidente Fisichella, non faccia la spia». (Frase pronunciata a un congresso di An.)

2- Nel giugno 2005 dichiara di aver usato il suo charme per persuadere la presidente finlandese, Tarja Halonen, a lasciar cadere la richiesta del Paese di ospitare la nuova Authority europea sulla sicurezza alimentare: «Ho dovuto ricorrere alle mie capacità di playboy, anche se era da un po' che non le usavo». L'ambasciatore finlandese protestò ufficialmente.- «A noi le signore, soprattutto belle, in Parlamento ci piacciono molto».

3 -A Wall Street per incontrare i businessmen: «Un altro motivo per investire in Italia è che oltre al bel tempo e alla bellezza del Paese, abbiamo anche bellissime segretarie».

4 -In Romania spiega che ha avuto una fidanzata del posto: «A me i capelli sono caduti per le troppe fidanzate».

5 - A Parigi: «Non sono popolare tra i giornalisti e coloro che ne subiscono il fascino, ma tra i francesi sono popolarissimo: basta contare le fidanzate che ho avuto in Francia».

6 - Riceve Sali Berisha e dichiara: «Sì, questa volta in Albania ci vengo. I socialisti di prima non mi avevano presentato mai una bella ragazza!».

7 - Gli imprenditori turchi gli fanno visita: «Sono con voi: da giovane ho avuto una meravigliosa fidanzata turca».

8 - In Russia il cronista del Kommersant descrisse così la visita Di SuperSilvio allo stabilimento Merloni di Lipetsk: «Il premier italiano era particolarmente attivo. Era chiaro che aveva un obiettivo. Ha detto a Putin: "Voglio baciare la lavoratrice più brava e più bella". Aveva già individuato la sua vittima. Si è avvicinato a una donna grande come la Sardegna e con tutto il corpo ha fatto il gesto tipico dei teppisti negli androni bui dei cortili, quando importunano una ragazza che rincasa. Lei s’è scansata ma Berlusconi in passato deve aver fatto esperienza con donne più rapide di questa: con due salti ha raggiunto la ragazza e ha iniziato spudoratamente a baciarla in faccia»

Berlusconi e la diplomazia scricchiolante:
1 - Prende la parola alla Fao sulla fame: «Un saluto a tutti voi, in particolare alle belle delegate!»

2 - Sempre alla FAO alla conferenza stampa: « Noi che possiamo...andiamo a mangiare!»

3 - «Rasmussen è il primo ministro più bello dell'Europa. Penso di presentarlo a mia moglie perché è anche più bello di Cacciari. Con tutto quello che si dice in giro...Povera donna...». E a Rasmussen che sorride stranito spiega, in un inglese approssimativo, ammiccando: «You don't know the history. I'll tell you after...» riferendesi alle voci che vorrebbero sua moglie impelagata in un amorazzo con il filosofo veneziano. «Non capisco cosa significhi. Mi sembra una stupidaggine totale», replica poco dopo Cacciari, interpellato dai giornalisti.

4 - «Signor Martin Schulz, so che in Italia c'è un produttore che sta girando un film sui campi di concentramento nazisti. La proporrò nel ruolo di kapò. Sarebbe perfetto» dice al parlamentare socialista tedesco che l'aveva attaccato nel corso della presentazione della presidenza italiana dell'UE. (consiglio di vedere il video....la faccia di Fini è tutto un programma!!!)



http://it.youtube.com/watch?v=v-uVN-2bbwM Prima parte

http://it.youtube.com/watch?v=iIEQcfhAov4&feature=related Seconda parte

5 - «Mussolini non ha mai ucciso nessuno. Mussolini mandava la gente in vacanza al confino» dichiara alla rivista Spectator, rispondendo «sì» quando gli viene chiesto se pensava che il dittatore fascista fosse stato mite.

6 - «Mi accusano di aver detto più volte che i comunisti mangiano i bambini: leggetevi il libro nero del comunismo e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi»
7 - Qui ha superato se stesso:- «Tutti i cittadini sono uguali (davanti alla legge) ma forse il sottoscritto è un po' più uguale degli altri, visto che il 50 % degli italiani gli ha dato la responsabilità di governare il Paese» dice in un'udienza del processo per corruzione a Milano.

E vorrei chiudere con una vera chicca!!!:

«I più svegli riusciranno sicuramente a trovare un secondo lavoro, anche non regolare» dice incoraggiando i lavoratori licenziati della Fiat a cercare un altro "lavoro".

.....Che lui faccia battute è normale....la tristezza è che quando dice queste cose sento anche gente RIDERE!...

Con Rabbia


IL TRITAPALLE

2 commenti:

Maria Cristina ha detto...

sono commossa!!! nn ho mai visto un post kosì STUPENDAMENTE fantastico!!! CONGRATULAZIONI!!!

IL TRITAPALLE ha detto...

....GRAZIE AMORE MIO!!
Ho scritto questo post per prendermi la "laurea degli imbecilli"...che almeno sia una laurea utilie per lavorare a palazzo Chigi.